Il Blog di Luca C.

L’amour Toujours

Posted on: 17 giugno 2008

 
L’estate del 1998 mi ricorda momenti piacevoli (e non), importanti e personali. Imperversava la dance commerciale, tra cui spiccava il singolo di Gigi D’Agostino.
 
L’AMOUR TOUJOURS (Gigi D’Agostino, 1997, L’amour Toujours)
 
I still believe in your eyes;
I just don’t care what
You’ve done in your life.
Baby I’ll always be here by your side;
Don’t leave me waiting too long,
Please come by!
I still believe in your eyes;
There is no choice,
I belong to your life.
Because I need you love you some day;
You’ll be my baby
And will fly your way
And I’ll fly with you,
I’ll fly with you!

Every day and every night,
I always dream that
You are by my side.
Oh, baby, every day and every night,
Will I celebrate
It’s born to be your life!
And I’ll fly with you,
I’ll fly with you!
 
Dream of me!

 
Sagi Rei, 2005, L’amour Toujours, Emotional Songs.
6 Risposte to "L’amour Toujours"

gigi d’agostino non mi piace per niente, comunque posso dirti che questa canzone non è stata fatta da lui, bensi fa parte della colonna sonora della "Sirenetta" (il cartone disney) ed è stata remixata..
è bellissima comunque dà molte emozioni
 
 

Finalmente! Il terzo visitatore che lascia un commento sul mio blog!
Grazie dell’informazione. Non ne ero a conoscenza di questa curiosità! Sapevo delle voci che dicevano che GGDag producesse musiche non sue e si arricchisse alle spalle degli altri.
Cercherò sul web la versione originale! Non si finisce mai di imparare!
Comunque il mio blog è intitolato come la famosa canzone per i motivi che riportato sul post.
Ciao a presto!

ehi ciao!
ti ringrazio per il commento mooolto lungo XD
per quanto riguarda la canzone te l’ho gia detto, l’avevo sentita tempo fa in un video su youtube con il pezzo dove erik e ariel si baciano e si intitolava l’amor toujours però non era come quella di gigi, senza gli effetti sonori speciali era la voce originale e anche diversa, purtroppo prima ho cercato di trovarlo ma forse l’hanno tolto per il copyright ma ti giuro che c’era!!
La musica new age mi piace abbastanza direi, anche se piu new age io la chiamerei metal melodico-gregoriano..
ti ringrazio anche per le info che mi hai dato cercherò al piu presto le canzoni di quegli artisti! 🙂
la canzone che c’è nel mio blog si intitola Io sono sempre con te dei Libera, un gruppo di bambini che cantano canzoni gregoriane metà inglesi e metà in latino
la canzone puoi trovarla qua: http://www.angelinet.com/music/alwayswithyou.asp
per scaricarla clicca sui cuoricini in fondo con il pulsante destro e vai su salva oggetto con nome 😉
 
ti ringrazio molto per il commento che mi hai lasciato mi ha fatto molto piacere
riguardo al credo ognuno fa le proprie scelte e fa quello che si sente di fare, l’importante però è provarci, in ogni cosa anche nella fede 🙂
 
buon fine settimana ^_^

Ma siamo sicuri che la Sirenetta c’entri qualcosa? Io non ho trovato nulla che assomigli nemmeno alla lontana all’Amour Toujours. Comunque gli autori sembrano essere D’Agostino, Montagner, Sandrini e Leoni. Nomi che non ho trovato nella tracklist de La Sirenetta e La Sirenetta 2. Mi fate sapere qualcosa in più?
Comunque dedico a voi la traduzione in italiano della canzone:
 
Io credo ancora nei tuoi occhi; Non mi importa cosa hai fatto nella tua vita passata.Baby io saro’ sempre qui al tuo fianco; Non lasciarmi attendere troppo a lungo, Ti prego vieni (da me)!Io, io, io, io credo ancora nei tuoi occhi Non c’e’ scelta, Io appartengo alla tua vita. Perchè io vivo per amarti ogni giorno, Tu sarai mio amore baby E insieme voleremo via. E io volero’ con te, Io volero’ con te, Io volero’ con te!!! Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!! Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!! Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!! Ogni giorno e ogni notte, Io sogno sempre di averti accanto.Oh, baby, ogni giorno e ogni notte Bene, ho detto che tutto andra’ per il verso giusto!E io volero’ con te, Io volero’ con te, Io volero’ con te!!! Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!! Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!

Grazie per i commenti che mi hai lasciato sul mio blog di splinder, li ho apprezzati molto. Comunque anche a me piacciono le canzoni di Gigi D’agostino, sono legate a molti miei ricordi, però non sapevo che L’amour Toujours facesse parte della colonna sonora della Sirenetta..Un saluto

Ciao Pienissimo,
come va? E’ ora che ti dai da fare con questo blog, i visitatori aumentano, e questo non fa altro che farmi piacere.
Perchè non proponi qualche sondaggio, qualche simpatico poll?
Non vedo l’ora di iniziare a bloggare con te.
 
Sono ancora deluso e amareggiato per il Pakko collettivo dell’altra sera.
 
Take care
 
Flavio

Rispondi

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 66,065 volte
