Il Blog di Luca C.

Fuori tutti! C’è Max Pezzali!

Posted on: 26 giugno 2008

 
2008.06 Concerto Max Pezzali To-Be Settimo 003
 
Martedì 24 giugno, festa di san Giovanni a Torino con i fuochi pirotecnici in serata, ma abbiamo preferito per una volta rinunciare all’evento annuale per assistere al concerto di Max Pezzali a Settimo, gratis per l’anniversario To-Be Settimo – Fuori tutti.
Nonostante alcune persone sempre ritardatarie siamo riusciti ad entrare nel parco a concerto appena iniziato con i nuovi singoli di Max: Mezzo pieno o mezzo vuoto e Ritornerò.
Dopodiché tutta una carrellata di vecchi e nuovi successi La regina del celebrità, Lo strano percorso, Nessun rimpianto, La dura legge del gol, Il meglio, Sei fantastica, Gli anni, La regola dell’amico, Hanno ucciso l’uomo ragno,  e tante, tantissime canzoni ancora! Ma quanto è vasto il repertorio di questo semplice, simpatico ed intelligente cantautore?
Si passava dalle romantiche ballate a saltare in un batter d’occhio, due ore e mezza continue; il Pezzali è un caterpillar, nessuna interruzione, qualche secondo per dissetarsi ed introdurre i brani, e via! Uno spettacolo gradevolissimo, con il pubblico che cantava e ballava.
Si termina con Quello che capita e con i ringraziamenti… Ma non finisce qui, le gente (di tutte le età) non va via, urla FUORI! FUORI!
Una manciata di minuti e indovinate chi esce? Claudio Cecchetto, produttore nonché scopritore di Max Pezzali e degli 883, che dopo avere ringraziato il sindaco ed il comune di Settimo improvvisa il famoso Gioca Jouer con un nuovo comando da eseguire prima che ritorni Max sul palco: URLARE!
Pezzali e il suo gruppo eseguono ancora tre canzoni Time Out, Sei un mito e Chiuso in una Scatola, scongiurando così le code in auto dopo il concerto, dato che si calcolava che il parco "De Gasperi" fosse stato invaso da 25.000 persone (eravamo tantissimi, ma secondo me saremmo stati meno della metà).
Il ritorno verso casa è stato comunque tranquillo, senza traffico sulle strade, ma con le magliette sudate e le corde vocali un po’ esauste!
Che siano queste le hit estive che la gente vuole ascoltare e cantare? Penso proprio di sì!
Viva la semplicità!
Annunci

2 Risposte to "Fuori tutti! C’è Max Pezzali!"

ciao,anche la confusione a un suo ordine ben preciso…e tutto studiato,ogni singolo modulo e video…
per i video apri il modulo vai su modifica,clicchi dove vuoi scaricare il video,copi il codice del video e lo incolli sul modulo e lo salvi…il gioco e faffo
ciao

Ciao Luca!
Ho una sorpresina per te, visita il mio blog su Splinder e saprai cos’è!
Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 66,100 volte
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: