Il Blog di Luca C.

Buone vacanze!

Posted on: 31 luglio 2008

 
Foto senza titolo
 (Foto scattata a bordo dell’aereo MD80-Alitalia in fase di decollo, Aeroporto di Fiumicino – RM – Agosto 2006)
 
Partirò per l’isola di Ios (Grecia) il 4 agosto, raggiungendo gli amici Dario, Anna e Isabella, che, mortacci loro, sono là da mercoledì!
Vi darò notizie della vacanza appena torno a Torino!
Prossimamente su questo blog!
4 Risposte to "Buone vacanze!"

Parigi. Grecia.Si tratta bene, il signorino. Non si fa mancare nulla.E’ l’invidia che parla, …mamma mia, che bello, sole, mare, divertimento, …al tuo ritorno voglio sentirti parlare greco.Devi imparare la lingua autoctona, altrimenti che gusto c’è.Take care.Flavio

Yassas!
Né, E’ vero! penso di avere esagerato! Mica stacco i soldi dalla parete come si stacca la carta igienica!
Sono dax con te, mi sto trattando bene, ma, parakalo, fatemi recuperare le vacanze che non ho fatto l’annoscorso: solo un giorno di mare il 14 agosto!
Sarà una sfacchinata divertente….
Yamas a tutti!

Buone vacanze Lu!! La Grecia è fantastica, divertiti!!
Io parto tra poche ore per l’Egitto!! Ti ho lasciato un commento nel mio post precedente rispondendo alle tue domande!
Un bacione
 
Valentina

Oggi sono  tristemente tornato al lavoro, per fortuna ho il ricordo della Grecia ancora ben stampato in testa!!! si lavora meglio dopo un po’di vacanza!!! 🙂

Rispondi

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 66,082 volte
