Il Blog di Luca C.

Festa di compleanno

Posted on: 27 ottobre 2009

 
 
Eccoci giunti a 33!
Bando alle ciance, parliamo subito della serata: è la primissima volta che organizzo una festa per il mio compleanno insieme ai miei amici.
Inizialmente a causa  dei malumori con un componente del mio gruppo avevo deciso di invitare alcuni colleghi con cui mi trovo bene ed è nato un buon feeling, in modo da evitare ulteriori malintesi con/tra gli amici.
Nonostante la creazione dell’evento su Facebook, l’invio di alcune e-mail e qualche telefonata, i colleghi alla fine risultavano tutti impegnati o malati.
Così sono ritornato al progetto iniziale invitando anche la persona con cui ho avuto le discussioni di cui vi ho parlato nel post precedente.
Almeno non mi sento dire di avere agito male…
La festa è avvenuta presso l’Antica Trattoria del Sole in cui si apprezza una buona cucina piemontese.
Se siete curiosi il locale è sito in via Bardonecchia 100 (angolo via Borgone) a Torino, telefono 011-7714449.
Per come ho mangiato i prezzi sono "giusti", forse un pochino alti: si parte da €7,50 in su dei primi, da 8,50 in su dei secondi, €4,00 i dolci, €2,00 l’acqua e €1,50 il coperto. Eventualmente si può ordinare il menù degustazione a €27,00 escluse le bevande.
Vi consiglio di prenotare.
Spero che anche i miei amici abbiano mangiato bene.
Inoltre, li vorrei ringraziare per la presenza, l’affetto mostrato e i numerosi regali:
1- Elena per gli spartiti musicali che sto già studiando, la borsa dell’acqua calda a forma di cuore e il suo Amore;
2- mia sorella per un caldo berrettino e un profuno D&G "Ghiaccio";
3- Flavio per il dvd dei Pink Floyd Shine on Live, così posso conoscere meglio questo gruppo;
4- Dario per il libro di Jess Walter Dopo quel giorno;
5- Simone per le soglie di cioccolato fondente Perugina e marmellate varie;
6- Alessandra, Sergio e Luca (Ermanno per gli amici) per il maglioncino;
7- Fabrizio e Paola (new entry) per il libro di Mario Calabresi La fortuna non esiste.
Sono rimasto contento, forse un pochino imbarazzato perché mi sentivo troppo al centro dell’attenzione, soprattutto per essere stato costretto a fare il "discorso", pure filmato! Lo potete vedere entrando in Facebook.
 
Che dire?
 
GRAZIE A TUTTI!
 
 
Rispondi

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 154 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 63,408 volte
