Il Blog di Luca C.

Quel che mi ha regalato il 2009

Posted on: 21 dicembre 2009

 

Da YouTube – Oroscopo 2009 Paolo Fox – Scorpione (grafico)

        

AMORE (e amicizie)
In effetti i primi mesi del 2009 sono stati mesi in cui mi sentivo sotto stress non tanto per il lavoro ma per la superficialità delle mie relazioni e la mancanza di affetti extra-familiari. Ricordo l’herpes Zoster dell’ottobre 2008 e l’orzaiolo di marzo 2009.
I primi di maggio, invece, la splendida sorpresa: a causa di un gioco-scherzetto creato a lavoro finalmente è arrivato l’Amore.
Un amore dolcissimo, rassicurante e… paziente. Dovrebbero farle una statua! Intanto io continuo con le mie ricadute sempre meno frequenti: poi l’importante è saper rialzarsi e non perdere la fiducia in se stessi.
Comunque, questa favolosa relazione è ancora in corso: alla fine penso anche un po’ di meritarmelo. I miei sforzi in questi 7 anni hanno portato a dei miglioramenti della mia persona. Di questo ne sono felice, anche se vivo ancora dei momenti decisamente "no".
Le amicizie, se così le posso chiamare, le sento sempre superficiali, soprattutto in questo periodo.
Dopo aver trascorso le vacanze estive con un po’ di tensione, alcune persone sono scomparse dalla mia vita e tutto sommato è meglio così.
Altre amicizie, invece, penso di averle trascurate e che dovrei fare qualcosa per non perderle: forse sono le più valide.
 
LAVORO
Il lavoro, invece, ha avuto momenti decisamente negativi tra maggio e luglio: momenti di estrema stanchezza (sembrerebbe portata da un calo di ferro) e stress che hanno portato a commettere errori gravi con conseguenze per fortuna non rilevabili anche se…
Qualcosa è stato purtroppo segnato, ma almeno la fiducia che alcune persone hanno per me non è cambiata. L’impegno e la sincerità io ce li metto sempre. Avverto che questo va a mio favore.
Da settembre tutto è ripreso normalmente. Nonostante alcune situazioni di ipocrisia io faccio il mio dovere con dedizione e piacere, sperando in miglioramenti anche economici.
 
FORTUNA
In effetti, come dice Paolo Fox, nel mese di maggio sono stato fortunato a non avere subito conseguenze significative nel lavoro e soprattutto ad avere incontrato una persona per me speciale.
Ricordo con particolare emozione il giorno del 9 maggio! Difficile da dimenticare: la prima cenetta con Elena!
Nel video si parla anche di soldi: eh bé, la crisi economica mi ha portato a ridurre e programmare determinate spese, anche se di soldini ne sono usciti parecchi, ma spesi sempre per ottime cause!
Inoltre aspetto con curiosità la giornata di domani: il 22 dicembre…
Che Paolo Fox preveda giusto e soprattutto cose belle?
Speriamo di sì!
 
Dimenticavo,
 
BUON NATALE E BUON 2010 A TUTTI!
1 Response to "Quel che mi ha regalato il 2009"

L’amore batte tutti gli oroscopi del mondo!!!Non farti intortare, …sei tu il fabbro del tuo destino, la strada è libera.Che la luce del giorno ti possa portare benessere, gioia e felicità e che lo splendore della luna possa donarti la passione per amare con tutto il cuore.Take careFlavio

Rispondi

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 154 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 63,563 volte
