Il Blog di Luca C.

E’ primavera (?)

Posted on: 20 marzo 2010

 
ARIA DI FESTA
 
Rondine che guardi un tetto fragile
Rimuovi via la ruggine
Di nuovo arriverai
Nuvole che passano tra gli alberi
Ancora non è tardi la gente e il suo via vai
Dimmi tu chi sei
In mezzo a tutti noi
 
Aria di festa dalla finestra si balla di già
Aria di mare voglio giocare io resto un po’ qua
Io resto un po’ qua
 
Crescono poi i bambini crescono
Mentre le mamme imbiancano
Fermare tu non puoi
Guardano il mare e poi si bagnano
Si tuffano nei sogni e il giorno arriverà
Dimmi tu chi sei
In mezzo a tutti noi
 
Aria di festa dalla finestra si balla di già
Aria di mare voglio giocare io resto un po’ qua
Io resto un po’ qua
 
(Seba, Aria di Festa, La felicità, 2010)
Rispondi

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 154 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 63,563 volte
