Il Blog di Luca C.

L’Amour Toujours, ovvero il mio blog, cambia veste!

Posted on: 9 febbraio 2011

Finalmente il mio blog inizia a prendere forma. Dopo qualche ora di studi sul sito di WordPress, sul libro Crea il tuo blog con WordPress e con tanta pazienza ho trovato uno stile definitivo con la grafica che considero migliore per il mio blog, ma soprattutto ho potuto mantenere lo sfondo che da sempre lo contraddistingue, ovvero la copertina del cd single L’Amour Toujours di Gigi D’Agostino con il fotomontaggio del mio simpatico faccione. Sono riuscito ad ottenere una grafica chiara e uno sfondo riposante con colori caldi e ad aggiungere i link preferiti sulla colonna destra. Sicuramente farò ancora altri aggiornamenti inserendo nuove voci e nuovi indirizzi. Per ora potrete collegarvi con le radio che ascolto di più (Radio Deejay e Radio 2 RAI) e con le radio che ho scoperto e apprezzato nei luoghi che ho visitato (Fun Radio e Jazz Radio a Parigi, Radio Norba in Salento), potrete leggere i blog dei miei amici (Stonefla e Jessyclover) e visitare i siti che ho trovato utili. Inoltre, presto aggiungerò i link sugli ultimi libri letti e gli ultimi cd “acquistati”. Spero che tutto ciò sia gradito anche ai pochi lettori che occasionalmente capitano sul mio sito.

Potete leggere i miei post anche su:

(Post aggiornato il 12 marzo 2013)

Rispondi

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 66,099 volte
