Il Blog di Luca C.

Comunicazione ai lettori

Posted on: 21 luglio 2011

 

Dal 15 luglio è possibile accedere al mio blog dal sito del Comune di Torino, Sezione Informa Giovani:

http://www.comune.torino.it/infogio/blog/blogtorino12.htm.

Sono lieto di comunicarvi questa notizia perché è una conferma che quel che scrivo, ogni tanto, può essere utile ai sempre più numerosi utenti di Internet che capitano volutamente o per caso sulle pagine del mio blog il quale, in questi ultimi mesi, ho cercato di curare al meglio, sia negli articoli che nella grafica, grazie alle molteplici funzionalità di WordPress che hanno reso il mio sito più visibile in rete.

Rispondi

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 154 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 63,450 volte
