Il Blog di Luca C.

Ti porto via con me

Posted on: 9 maggio 2013

In questa notte fantastica, che tutto sembra possibile, mentre nel cielo si arrampica un desiderio invincibile che lascia una scia come astronave lanciata a cercare una via verso una nuova dimensione, un’illuminazione, in questa notte fantastica di questo inizio del mondo i nostri sguardi si cercano. Con ali fatte di musica posso toccare il cielo, lo posso fare per davvero. Lascia che questa atmosfera ti porti con se; non c’è più niente da perdere.

Ti porto via con me in questa notte fantastica. Ti porto via con me, ribalteremo il mondo.

Una cascata di bassi che fanno vibrare la spina dorsale, una manciata di ore da metterci dentro il delirio totale. Due come noi che si fondono per diventare una nota sola, due come noi che si cercano dentro una musica nuova. Dentro una macchina suona una ritmica forte: si sente da fuori. Un temporale elettronico lava la polvere dai cuori. Dj suona musica buona BPM 130. Respira, respiro.

Ti porto via con me in questa notte fantastica di questo inizio del mondo con mille storie che nascono e mille amori che esplodono in mezzo alla strada e fanno una luce più forte del sole. In questo spazio elettronico posso toccare il cielo. Ti porto via con me.

Non ti fermare da questo equilibrio; se guardi si vede lontano. Tutti i colori li vedi più forti adesso che sai che ci siamo. Come filmare una scena per dire chi siamo su un altro pianeta. In questa parte di mondo la strada finisce: comincia la vita.

Senti il dolore si scioglie nel tempo che scorre e che scivola via. Non resterò qui a guardare, ho già iniziato a viaggiare. Ti porto via con me.

Una cascata di bassi che spingono il mondo ad un nuovo mattino. Donna che danza la notte fa nascere il sole, ti sento vicino. Dentro una pancia di musica muoio e rinasco più forte di prima. In questa parte di mondo la strada comincia. Ti porto via con me.

(Jovanotti, Ti porto via con meBackup, 2012)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 66,099 volte
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: