Il Blog di Luca C.

LEGO® Ideas – 70th Anniversary of Abarth

Posted on: 30 gennaio 2019

Eccolo il mio nuovo ed ultimo progetto per LEGO® Ideas che ho dedicato al 70° anniversario dell’Abarth. Ho seguito di nuovo il consiglio di non postare progetti LEGO® per serie già esistenti come Architecture o Speed Champions che adoro, ma per la sola serie Ideas. Dopo la delusione per la bocciatura della FIAT 500 Lupin The Third – Limited Edition ho ripreso lo stesso progetto e il precedente modellino dell’Abarth 595 da me costruito per migliorarlo e renderlo finalmente definitivo. Per ottenere questo risultato mi sono basato in particolar modo sulle istruzioni della Ford Fiesta M-Sport WRC (LEGO® 75885) e su alcuni dettagli di altri modellini in mio possesso. Nonostante le numerose auto prodotte dall’Abarth ho scelto l’elaborazione sportiva della FIAT 500 in quanto è l’auto italiana più famosa nel mondo. Il set LEGO® Ideas – 70th Anniversary of Abarth prevede due auto e due minifigure:

  1. Nuova Abarth 595 Competizione verde adrenalina 2018
  2. Abarth 500 R3T Rally del 2010
  3. Carlo Abarth pilota di moto accanto alla sua motocicletta
  4. Carlo Abarth progettista di auto da corsa accanto al mitico kit di trasformazione Abarth

Finalmente il sistema di voto è stato semplificato: basta accedere tramite Facebook, cliccare su SUPPORT senza dover rispondere al questionario in inglese. Non cambia invece la modalità di raccolta dei voti: 60 giorni per ottenerne 100, dopodiché 1 anno per ottenerne 1000 e così via. Ho bisogno di 10000 voti in totale, quindi vi invito a condividerlo sui social network utilizzando anche il QR-code (vedi immagini sotto).

VOTATE NUMEROSI SU

https://ideas.lego.com/projects/11fc0e40-ff7f-4fc8-b00c-1d87eeeae94c

Infine, colgo l’occasione per informarvi che ho pubblicato sul mio profilo Bricklink il primo progetto FIAT 500 Lupin The Third – Limited Edition che potete visionare e scaricarne le istruzioni, nonché comprare direttamente i mattoncini per costruirla. Buon divertimento!

Seguite My Brick Experience su:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 101 altri iscritti

Archivi

Categorie

Il blog di Luca C. è stato visitato

  • 117.433 volte